Università degli Studi di Trieste

Corso di Laurea in Scienze e Tecniche dell’Interculturalità

Letteratura Inglese  

Letteratura Inglese per il D.A.M.S. (Mutuato)

  Letteratura dei Paesi di Lingua Inglese (Mutuato)

 

A.A. 2005-2006

 

Prof. Mario Faraone

 

Prova scritta della parte generale

Al fine di snellire la mole di lavoro richiesta dal programma d’esame, e di ridurre la durata effettiva dell’esame orale di profitto, si comunica agli studenti che per l’anno accademico 2005 –2006, la parte generale per i corsi di

Letteratura Inglese

Letteratura Inglese (D.A.M.S.) [Mutuato]

Letteratura dei Paesi di Lingua Inglese [Mutuato]

verrà sottoposta a esame mediante verifica scritta costituita da "domande aperte" e/o "domande a risposta multipla". E’ possibile sostenere detta verifica in due modi:

 

 

 

Si ribadisce che questa verifica scritta riguarda tutti gli studenti (frequentanti e non frequentanti) che prepareranno il programma per gli a.a. 2003-2004, 2004-2005 e 2005-2006.

 

Gli studenti che intendono preparare i programmi dell’a.a. 2001-2002 e dell’a.a. 2002-2003, potranno optare se sostenere le stesse verifiche scritte o essere sottoposti a esame secondo il tradizionale metodo della prova orale.

 

"Verifica in itinere"

Nel corso delle lezioni, verranno fatte circolare apposite liste d’iscrizione sulle quali ci si potrà iscrivere. Le stesse liste verranno in seguito appese alla porta dello studio 130, Via del Lazzaretto Vecchio 8, per consentire anche agli studenti "non frequentanti" di potersi iscrivere per tempo.

 

"Verifica in prova unica"

Apposite liste d’iscrizione verranno appese alla porta dello studio 130, Via del Lazzaretto Vecchio 8, per consentire anche agli studenti frequentanti e "non frequentanti" di potersi iscrivere per tempo. 

Attenzione!

Queste liste NON sono le stesse liste esposte per l’iscrizione all’esame orale: sarà cura del singolo studente assicurarsi di essere iscritto sulla lista per la verifica scritta e, successivamente, su quella dell'appello orale, quando deciderà di sostenere l'altra parte dell'esame.

Visto il gran numero di domande, si ritiene opportuno ribadire che una volta superata la verifica scritta, lo studente potrà sostenere l'esame orale in qualsivoglia appello successivo, sia esso ordinario o straordinario: la verifica scritta, una volta superata, ha valore definitivo!

 

Calendario delle prove scritte per la "Parte Generale"

Prima Verifica "in Itinere"  
Seconda Verifica "in Itinere"  
Sessione Estiva  
Sessione Autunnale  
Sessione Straordinaria Invernale  

 

2005-2006 Presentazione corso

 

 

Disclaimer

questo sito è pubblicato e gestito dallo scrivente al fine di aggiornare gli studenti di Letteratura Inglese del Corso di Laurea in Scienze e Tecniche dell'Interculturalità sui programmi d'esame, e non ha alcun tipo di rapporto con il sito ufficiale dell'Università di Trieste, nè con la homepage del CdL in Scienze e Tecniche dell'Interculturalità, attraverso la quale è comunque possibile consultare questo programma.

Si ribadisce la natura di ausilio divulgativo di questo sito web. Il programma ufficiale dell'a.a. 2005-2006 è depositato e disponibile presso il Centro Servizi della facoltà di Lettere e Filosofia, Androna Campo Marzio. Si ricorda agli studenti l'opportunità di procurarsi detto programma ufficiale personalmente e, ai non frequentanti, di contattare periodicamente il docente per venire a conoscenza tempestivamente di qualunque variazione e/o integrazione al programma stesso.

Il programma depositato presso il Centro Servizi fa fede in qualunque caso discordante con il presente.